Grassi Sampdoria, affare in chiusura a titolo definitivo: sfuma il ritorno al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Grassi Sampdoria, affare in chiusura a titolo definitivo: sfuma il ritorno al Cagliari

Pubblicato

su

Il centrocampista Alberto Grassi non tornerà al Cagliari dopo la fine del prestito e il ritorno al Parma: vicinissimo alla Sampdoria

Alberto Grassi continuerà la sua carriera in Serie A. Questa sembra essere la strada dettata nelle ultime ore per il centrocampista di proprietà del Parma. Dopo la stagione al Cagliari e la retrocessione in Serie B, il giocatore vestirà la maglia della Sampdoria.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’affare fra il Parma e i blucerchiati per Grassi è in chiusura. L’ex Cagliari si trasferirà a titolo definitivo e firmerà un contratto triennale con opzione sul quarto. Nell’operazione rientrerà anche Mehdi Leris che andrà in prestito al Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.