Grassi: «Rammarico non aver vinto, ci siamo goduti il clima dello stadio pieno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grassi: «Rammarico non aver vinto, ci siamo goduti il clima dello stadio pieno»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Alberto Grassi ha così parlato nel dopo gara dell’Unipol Domus: le sue dichiarazioni

Il centrocampista del Cagliari Alberto Grassi ha così commentato il match contro il Napoli all’Unipol Domus terminato in pareggio:

PRESTAZIONE«Abbiamo qualche rammarico per non aver vinto guardando come si era messa la partita, ma sappiamo di aver messo in difficoltà una grandissima squadra quindi siamo anche soddisfatti e consapevoli di poter far punti con tutti. Abbiamo sbagliato tanti gol, loro hanno segnato alla prima occasione utile»

TIFOSI«Ci impegniamo sempre tutti al massimo, dobbiamo continuare su questa strada perché domenica contro il Torino ci aspetta una partita difficile e dobbiamo prepararci bene. Oggi ci siamo goduti il clima dello stadio, è stato bello vedere gli spalti gremiti, c’era il sold out: i nostri tifosi ci hanno dato una carica enorme»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.