Connettiti con noi

News

Grassi Empoli, tutto fatto per l’ex Cagliari. C’è la firma sul contratto

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà dei ducali si accasa in prestito nella società toscana, tornando immediatamente in serie A

L’Empoli ha fatto un bel regalo a Paolo Zanetti in vista della seconda giornata di serie A. Quest’anno, come e più dello scorso, la lotta per non retrocedere sarà dura e richiederà alle squadre uno sforzo enorme. Per questo motivo i toscani hanno deciso di tutelarsi tornando sul mercato.

Nicolò Schira riporta che Alberto Grassi, centrocampista classe 1995, sia un nuovo giocatore degli “azzurri”, ha già svolto le visite mediche. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della società di Fabrizio Corsi. Il giocatore ritroverà come compagno un collega della mediana del Cagliari, Razvan Marin. I due potrebbero addirittura alternarsi come play di centrocampo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.