Grassi Empoli, l'ex Cagliari vede la serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Grassi Empoli, l’ex Cagliari vede la serie A

Pubblicato

su

Il centrocampista del Parma, tornato a casa madre dopo il prestito, potrebbe avere l’ennesima possibilità di giocare in A

Alberto Grassi, mezzala classe 1995, è tornato a vestire la maglia dei “ducali” dopo il prestito, vissuto tra alti e bassi, al Cagliari. Il suo nome ora è finito nel taccuino di un direttore sportivo della massima serie.

Quest’oggi l’esperto di mercato Alfredo Pedullà riporta che sono in stato avanzato i discorsi che portano al trasferimento del centrocampista all’Empoli, alla corte di Paolo Zanetti. Il giocatore di Lumezzane potrebbe chiuede all’inizio della prossima settimana ed unirsi ai toscani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.