Grassi Empoli, l'ex Cagliari può tornare in serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Grassi Empoli, l’ex Cagliari può tornare in serie A

Pubblicato

su

Il centrocampista dei ducali, lo scorso anno in serie A con i sardi, è in chiusura con i toscani per il suo trasferimento definitivo

Alberto Grassi, centrocampista classe 1995 del Parma, con ogni probabilità sarà a breve un giocatore dell’Empoli. La trattativa è in piedi da giorni e si è assai vicini alla chiusura, come riporta TuttoMercatoWeb.

Il giocatore di Lumezzane, secondo quanto emerge, avrebbe già le visite fissate per domani, mercoledì 17 agosto. Dopo le stesse, il giocatore firmerà un contratto con gli “azzurri”. Per lui si prospetta un ritorno in serie A dopo l’amara retrocessione con il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.