Grassi Cagliari, il centrocampista non sarà riscattato ma il suo futuro... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Grassi Cagliari, il centrocampista non sarà riscattato ma il suo futuro…

Pubblicato

su

Grassi Cagliari: il centrocampista di proprietà del Parma non sarà riscattato dai rossoblù ma il suo futuro potrebbe essere sull’isola

Una stagione iniziata in ombra e finita da titolare fisso inamovibile, Alberto Grassi si è conquistato la fiducia di tutti in casa Cagliari a suon di kilometri percorsi in ogni partita e spirito di sacrificio.

Come riporta Il Corriere dello Sport il suo cartellino non verrà riscattato dal Parma ma con la società ducale è in corso un colloquio che potrebbe comunque far restare Grassi in rossoblù magari con la formula del prestito secco oppure con qualche clausola di mezzo. Staremo a vedere cosa accadrà ma il futuro del centrocampista potrebbe essere ancora a tinte rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.