Grassi Cagliari, è il tempo dei rimpianti. La società riflette su un eventuale riscatto
Connettiti con noi

News

Grassi Cagliari, è il tempo dei rimpianti. La società riflette su un eventuale riscatto

Pubblicato

su

Il riscatto di Alberto Grassi da parte del Cagliari pare improbabile ma non è ancora detta l’ultima parola

L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha tracciato un bilancio sul prossimo futuro dei giocatori in prestito al Cagliari. Tra questi anche e soprattutto Alberto Grassi che dopo un inizio complicato con indosso la maglia rossoblù, è riuscito a scalare quelle gerarchie insormontabili fatte di nomi importanti come quello di Kevin Strootman e a ritagliarsi il suo posto da titolare inamovibile.

Se fino alla scorsa settimana il riscatto del provvidenziale regista dal Parma (fissato a 4 milioni) sembrava uno dei primi tasselli da cui partire per una stagione più ambiziosa, la retrocessione in Serie B dei sardi ha ovviamente cambiato le carte in tavola: una cifra del genere, unita all’ingaggio del giocatore appare ora troppo pesante per un Cagliari che deve fare i conti con la rifondazione della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.