Connettiti con noi

News

Grassi Cagliari, dallo scetticismo del suo arrivo a simbolo della rinascita

Pubblicato

su

Alberto Grassi è uno dei protagonisti insostituibili di questo Cagliari. Dallo scetticismo del suo arrivo a un impiego costante

L’Unione Sarda si sofferma oggi sul grande cambiamento di uno dei protagonisti del Cagliari di questa stagione: Alberto Grassi.

Il centrocampista, arrivato in estate con pochi squilli di tromba e con lo sguardo scettico dei più, sembrava destinato, nella prima parte della stagione, a rimanere ai margini del progetto rossoblù. Qualcosa, si legge, è però cambiato nei meccanismi di gestione della squadra, dal punto di vista tattico e tecnico. Walter Mazzarri gli ha dato fiducia e, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, ha capito di non poter fare a meno di lui, della sua qualità e della grande garanzia che offre nel suo reparto.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.