Connettiti con noi

Hanno Detto

Grassani: «Le indagini di Cagliari potranno seguire lo stesso percorso di Bologna. A fine agosto è stato prosciolto»

Pubblicato

su

Mattia Grassani, storico avvocato del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla società di De Laurentiis, citando il Cagliari

Nell’edizione odierna il Corriere dello Sport ha raccolto le dichiarazioni di Mattia Grassani, storico legale del Napoli di Aurelio De Laurentiis. L’avvocato ha chiarito i dettagli della situazione giudiziaria dei partenopei, il tutto citando il caso di altre squadre – tra cui il Cagliari – per quanto riguarda il presunto caso plusvalenze. Le sue parole:

SITUAZIONE NAPOLI – «Azioni della procura di Roma? Perché il bilancio del Napoli, come quello del Bari, è approvato a Roma, dove ha sede la FilmAuro. Si tratta di un atto dovuto. Ma in tema di plusvalenze c’è un precedente recentissimo che sarà un punto di riferimento»

CASO ORSOLINI – «Intende il caso Orsolini? Esatto. A fine agosto il Bologna è stato prosciolto dalla stessa imputazione, cioè il reato falso in bilancio, per il trasferimento di Orsolini dalla Juventus al club rossoblù. Questo sarà, secondo me, un filo conduttore anche per quanto riguarda le indagini Prisma ancora in corso»

POSSIBILI ARCHIVIAZIONI –«Quelle di Modena, Genova, Cagliari, Udine e Bergamo potranno seguire lo stesso percorso di Bologna. In egual modo può concludersi la vicenda Osimhen, che non c’entra nulla con i fatti imputati alla Juve».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.