Grassadonia su Ceter: «Penso possa essere l’arma in più per i biancorossi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Grassadonia su Ceter: «Penso possa essere l’arma in più per i biancorossi»

Pubblicato

su

Il tecnico parla dell’ex giocatore del Cagliari, sottolineando come potrebbe incidere ora in Puglia

Gianluca Grassadonia, nell’ultima stagione tecnico della Paganese nonchè ex giocatore del Cagliari, ha detto al sua sulla possibilità che il Bari ha concesso a Damir Ceter. Le sue parole, riportate da LaBariCalcio:

«Spero per il Bari che lui riesca a risolvere le problematiche fisiche che ha avuto. E’ un giocatore di grande prospettiva, ha una forza fisica notevole. Penso possa essere l’arma in più per i biancorossi perché quando sta bene può diventare devastante negli spazi, riuscendo a far reparto da solo e tirando su di sé almeno un paio di difensori per la sua abilità nel difendere il pallone. Mi auguro che questo per lui possa essere l’anno del rilancio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.