Gorini: «Genoa e Parma per la promozione diretta, dietro Cagliari e Venezia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gorini: «Genoa e Parma per la promozione diretta, dietro Cagliari e Venezia»

Pubblicato

su

Il tecnico della squadra della provincia di Padova fa i suoi pronostici in vista della stagione di serie B 2022-2023

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, introduce la sua squadra al campionato e, nello stesso tempo, delinea le sue favorite alla promozione diretta in serie A. Queste le sue parole, riportate da TMW:

«Sabato, però, prende il via un altro campionato, ben diverso. E se pensiamo che tutto sia facile, scontato, possiamo perdere con tutti. Il termometro della grande qualità della B è stata propria la Coppa: nove squadre cadette si sono qualificate, buttandone fuori cinque di A. Il segnale è significativo. Guai a credere di essere diventati un po’ più bravi, ci beccheremmo subito una batosta ed è ciò che vorrei evitare. Le favorite? Genoa e Parma per la promozione diretta, dietro Cagliari e Venezia. Sotto sarà invece una bella battaglia, le neopromosse si sono rinforzate parecchio e promettono di vender cara la pelle»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.