Connettiti con noi

Hanno Detto

Gorini: «Abili a sfruttare le loro assenze e da martedì pensiamo al Cagliari»

Pubblicato

su

L’allenatore dei granata ha parlato a lungo nella conferenza stampa post partita accennando al prossimo impegno

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, analizza la partita vinta per 4 a 3 contro il Pisa. In conferenza dedica uno spunto al prossimo avversario in campionato, il Cagliari di Fabio Liverani. Queste le sue parole, riportate da Padova Oggi:

«Fondamentale partire con il piede giusto. Sono molto contento per i tre punti e per avere recuperato la partita, dopo essere andati sotto. Sono felice per i gol delle punte. I motivi oggi per tornare a casa con il sorriso sono tanti. I cali di tensione, che abbiamo visto già a Lecce, devono farci riflettere. Concedere due gol dopo il 90′ a partita chiusa e finita non va bene. Per fortuna che il tempo è finito, altrimenti ci sarebbe stato da soffrire. Già con il Lecce era andata così, speravo oggi di patire meno. Sarà nel nostro DNA, ma ci teniamo stretto il risultato contro una squadra in costruzione, ma forte. Siamo stati abili a sfruttare le loro assenze e da martedì pensiamo al Cagliari»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.