Gori su Cagliari Juventus: «Una sfida aperta. Non sarà facile per Allegri»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gori su Cagliari Juventus: «Una sfida aperta. Non sarà facile per Allegri»

Pubblicato

su

Intervistato da la Nuova Sardegna, il doppio ex Bobo Gori ha raccontato le sue sensazioni in vista del match di domani tra Cagliari e Juventus

Intervistato da La Nuova Sardegna, il doppio ex Bobo Gori ha raccontato le sue sensazioni in vista del match di domani tra Cagliari e Juventus.

«Se dovessimo prendere in considerazione i valori in campo, l’esito finale sarebbe a favore della Juventus ma non sarà facile per Allegri. Sarà una sfida aperta. I bianconeri hanno vissuto una stagione altalenante, i rossoblù hanno dimostrato più volte di saper mettere in difficoltà anche le formazioni più forti del campionato. Questo, soprattutto, dopo aver modificato alcune cose in difesa. Joao Pedro e Pavoletti possono mettere in crisi qualsiasi difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.