Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gori ricorda Arrica: «Ha occupato tutti i ruoli che il calcio si è inventato negli anni»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex attaccante del Cagliari Sergio Gori su Andrea Arrica, figura storica del Cagliari, ex presidente rossoblù

Ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni l’ex giocatore del Cagliari Sergio Gori. Fra gli argomenti dell’intervista, la spalla di Gigi Riva ha speso qualche parole di ringraziamento e stima nei confronti di Andrea Arrica, ex vicepresidente, direttore generale nonché presidente del Cagliari.

«In questo senso vorrei ricordare, oltre Riva e i miei compagni, anche una persona come Arrica che ricopriva i ruoli che adesso sono ricoperti da sei o sette elementi. C’è il direttore sportivo, il direttore generale, quello di immagine, l’addetto stampa e chi più ne ha più ne metta. Allora tutti questi ruoli che il calcio si è inventato per mangiare la torta ricca che il calcio ti propone erano rappresentati da una sola persona che all’epoca era Arrica. È stato presidente, vicepresidente, direttore generale… tutti i ruoli del calcio».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.