Gondo: «Sarà una B molto dura come quella dell'anno scorso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gondo: «Sarà una B molto dura come quella dell’anno scorso»

Pubblicato

su

Gondo, neo acquisto dell’Ascoli ha parlato della sua nuova avventura e del prossimo campionato di B

Gondo, neo acquisto dell’Ascoli ha parlato della sua nuova avventura e del prossimo campionato di B. Le sue parole pronunciate in conferenza stampa e riportate da Tmw.

«Sono contento di iniziare questa avventura, ho visto una città molto carina dove sono stato accolto bene, questo è stato molto importante. Avevo diverse richieste, ma da tempo ero in contatto con il club e aver visto il forte interesse su di me ha fatto la differenza. Preferisco far vedere cose in campo piuttosto che dirle, soprattutto perché il campionato sarà duro, come l’anno passato. Sono però dell’idea che lavorando e credendo in quello che si fa… tutto arriva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.