Goldaniga uomo chiave, Cagliari e tifosi lo adorano: i progetti del club per il difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Goldaniga uomo chiave, Cagliari e tifosi lo adorano: i progetti del club per il difensore

Pubblicato

su

Il giocatore ex Genoa e Sassuolo Edoardo Goldaniga è tra le note liete di questa stagione dopo essere arrivato nel mercato di gennaio

Il Cagliari sta navigando nelle zone basse della classifica di Serie A, ma se la squadra di Walter Mazzarri non ha perso le speranze di potersi salvare lo deve anche ai suoi nuovi acquisti. Fra questi rientra il difensore Edoardo Goldaniga. C’è stato grande feeling fra il difensore italiano e il club isolano: il suo inserimento in squadra non ha mai rappresentato un problema. Delle 10 presenze con il Cagliari, Goldaniga le ha giocate quasi tutte per 90 minuti e con una maglia da titolare.

Solo nel match contro la Lazio perso per 3-0 è uscito prima del triplice fischio finale. In quel frangente, a dieci minuti dal termine, Luca Ceppitelli è subentrato all’ex Sassuolo a causa di un infortunio. I segnali sono chiari: con prestazioni che fanno ben sperare in una squadra che vuole rilanciarsi e con un contratto in scadenza nel 2024, il difensore farà sicuramente parte del Cagliari della prossima stagione. Sta’ a lui se da titolare o da riserva sicura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.