Goldaniga: «Una vittoria pesantissima per avvicinarci sempre di più al primo obiettivo stagionale» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Goldaniga: «Una vittoria pesantissima per avvicinarci sempre di più al primo obiettivo stagionale» – FOTO

Pubblicato

su

Edoardo Goldaniga, difensore centrale del Cagliari, ha commentato in questo modo la vittoria ottenuta a Perugia

Una stagione condizionata dalla lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro, la quale dallo scorso ottobre l’ha costretto a stare fuori a lungo. Ora il difensore centrale Edoardo Goldaniga si è ripreso il Cagliari con una grande prova di maturità e gestione del match. Nel post partita ha commentato la vittoria ai danni del Perugia di Fabrizio Castori, il tutto tramite i propri canali social, ringraziando anche i tifosi umbri (dove ha giocato in prestito nella stagione 2014-15) . Queste le sue parole: «Una vittoria pesantissima per avvicinarci sempre di più al primo obiettivo stagionale. Forza Casteddu. Volevo mandare un abbraccio alla gente di Perugia che mi ha aiutato e voluto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.