Goldaniga, possibile forfait del difensore rossoblù anche per l'Ascoli: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Goldaniga, possibile forfait del difensore rossoblù anche per l’Ascoli: il punto

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Edoardo Goldaniga salterà la partita contro il Bologna e potrebbe dare forfait anche per l’Ascoli

Niente Bologna per Edoardo Goldaniga. Questa, assieme alla presenza dell’infortunio, è la certezza relativa al centrale difensivo del Cagliari. Fabio Liverani dovrà fare a meno di uno dei suoi fedelissimi sul terreno di gioco del Renato Dall’Ara. Nella partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, si sarebbe visto comunque tanto turnover, così come fra le file della squadra di Thiago Motta. Rimane la preoccupazione per le condizioni del numero 3 rossoblù. L’infortunio rimediato nella partita interna contro il Brescia, vinta per 2-1 all’Unipol Domus, ha procurato un infortunio al ginocchio che sembrerebbe più complicato del previsto. In questo senso, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Goldaniga non solo salta la partita di Bologna, ma potrebbe anche dare forfait per quella contro l’Ascoli. Il Cagliari giocherà contro la squadra di Cristian Bucchi nel match valido per la 10a giornata di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.