Goldaniga, non è Altare ma la sua esperienza si è vista contro il Como: fascia da capitano al braccio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Goldaniga, non è Altare ma la sua esperienza si è vista contro il Como: fascia da capitano al braccio

Pubblicato

su

Il difensore Edoardo Goldaniga è stato tra i giocatori del Cagliari più positivi nel match pareggiato contro il Como

Il Cagliari se la vede brutta sul prato del Giuseppe Sinigaglia. La squadra di Fabio Liverani (che ha assistito al match dalla tribuna) ha pareggiato in extremis grazie a un gol d’autore di Gaston Pereiro. Il tabellino della partita segna un 1-1 che rischiava di essere una sconfitta da zero punti in classifica. L’Unione Sarda esalta la prestazione di Edoardo Goldaniga. Il difensore italiano del Cagliari è stato tra i profili più positivi della partita di esordio di Serie B.

Nonostante l’assenza di una roccia come Giorgio Altare, Goldaniga ha messo in campo tutta la sua esperienza che si è fatta sentire là dietro. Non è un caso che (dopo le uscite di Leonardo Pavoletti e Alessandro Deiola) la fascia da capitano sia passata sul suo braccio. Risolve le situazioni più rognose cercando di tenere unito un reparto difensivo acerbo e sperimentale. Voto in pagella: 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.