Connettiti con noi

Hanno Detto

Goldaniga: «Noi abbiamo fatto la partita e loro ci aspettavano dietro, ci è mancata birllantezza»

Pubblicato

su

Le parole rilasciate nel post gara dal difensore del Cagliari Edoardo Goldaniga dopo la sconfitta contro il Bari

Il Cagliari perde per la prima volta sul proprio campo in questo campionato di Serie B. Il Bari di Michele Mignani supera la trasferta dell’Unipol Domus grazie alla rete di Walid Cheddira al 77esimo minuto. Ha parlato nel post gara il difensore rossoblù Edoardo Goldaniga, cercando di analizzare l’esito finale della partita. Ecco le sue dichiarazioni:

DIFESA E UMORE – «A parte le prime tre gare a livello difensivo siamo migliorati, non subivamo gol da due partite. Oggi a parte quell’occasione abbiamo concesso poco. Brucia perdere perché abbiamo fatto noi la partita e lo ci attendevano dietro, ci è mancata brillantezza negli ultimi metri ma guardiamo avanti, il nostro è un percorso lungo con Liverani»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.