Goldaniga: «Mai chiesto di andare via, ho visto troppe persone soffrire per la retrocessione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Goldaniga: «Mai chiesto di andare via, ho visto troppe persone soffrire per la retrocessione»

Pubblicato

su

Le parole del difensore del Cagliari Edoardo Goldaniga che allontana i fantasmi del calciomercato e della cessione

E’ intervenuto il difensore del Cagliari di Fabio Liverani, Edoardo Goldaniga. Il giocatore italiano ha parlato all’inaugurazione del nuovo angolo dedicato al Cagliari presso il quarto piano della Rinascente. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport.

SOFFERENZA – «Io ho visto tante persone, dal presidente ai magazzinieri, rimanere male e arrivare a piangere per la retrocessione e ora spero di poter esultare a fi ne anno insieme a tutti quelli che l’anno scorso hanno sofferto tanto».

RESTO – «Con questa società ho un contratto e non ho mai chiesto di andare via: ho dato la mia parola di voler restare in Sardegna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.