Connettiti con noi

News

Goldaniga Lecce, tra il dire e il fare c’è di mezzo Liverani

Pubblicato

su

L’allenatore romano si rifiuta categoricamente di cedere l’ex difensore di Genoa e Sassuolo. Ad ora lo considera fondamentale

Edoardo Goldaniga, centrale difensivo classe 1993, continua a tenere banco per quanto riguarda il calciomercato in entrata del Lecce. I salentini guardano all’esordio in serie A con ansia dati i recenti infortuni dei difensori centrali Dermaku e Tuia.

Quest’oggi il Quotidiano di Puglia riporta che Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, si sia opposto al trasferimento. Lo considera incedibile nonchè una delle basi sulle quali è costruita la sua rosa. La volontà del giocatore può pesare ma ad ora la società asseconda il veto posto da tecnico.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.