Connettiti con noi

News

Goldaniga Lecce, a meno di sorprese non si farà

Pubblicato

su

Il centrale ex Sassuolo difficilmente potrà lasciare la squadra di Tommaso Giulini, il Lecce è chiamato ad una spesa folle

Edoardo Goldaniga, centrale difensivo classe 1993, è uno dei punti fermi della difesa del Cagliari. Il suo tecnico Fabio Liverani non ha alcuna intenzione di farne a meno. Il tutto nonostante una squadra stia cercando di convincerlo a sposare la propria causa.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che l’affare tra i sardi ed il Lecce, per il difensore Goldaniga, viaggia su dei binari morti. Il quotidiano sardo si sbilancia riportando che, a meno di offerte irrinunciabili, il milanese indosserà la casacca rossoblu anche nella stagione 2022-2023.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.