Goldaniga, il Cagliari ha un leader al centro della retroguardia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Goldaniga, il Cagliari ha un leader al centro della retroguardia

Pubblicato

su

L’ex difensore di Genoa e Sassuolo non si è nascosto e nella conferenza stampa post partita ci ha messo la faccia

Nel mondo del calcio è facile nascondersi dietro ad un dito e trovare delle scusanti eppure Edoardo Goldaniga, difensore centrale del Cagliari, ha scelto una via diversa. Ha scelto la strada di chi possiede carattere e personalità, attributi fondamentali di chi pesta le mattonelle del campo nelle quali si rischia di più. Ha deciso di metterci la faccia e presentarsi subito, assieme a Fabio Liverani, in conferenza stampa.

In tanti avrebbero tremato di fronte al peso di una responsabilità tale ma non lui. Davanti ai giornalisti ha ammesso il proprio errore, il lancio dal quale è scaturita la ripartenza del Bari, senza però cercare scuse. Non si è scomposto ed ha fatto notare come la scelta fosse giusta, dato che quella giocata la fanno più volte a partita sia lui che il suo collega di reparto Giorgio Altare. Il risultato non può certamente lasciare soddisfatti i tifosi rossosoblu che possono almeno consolarsi nel constatare l’alto livello caratteriale della rosa di Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.