Goldaniga, contro il Genoa la sua miglior partita da quando è al Cagliari: match da leader - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Goldaniga, contro il Genoa la sua miglior partita da quando è al Cagliari: match da leader

Pubblicato

su

Il difensore centrale del Cagliari Edoardo Goldaniga ha disputato una grande partita contro il Genoa di Alexander Blessin

Una partita che ha cancellato le critiche post Venezia. Ecco l’esito del match fra Genoa e Cagliari per quanto riguarda il difensore centrale Edoardo Goldaniga. Se la squadra sarda non ha subìto reti lo deve anche al suo giocatore numero 5. Come riportato da L’Unione Sarda, quella di Goldaniga contro la sua ex squadra è stata probabilmente la sua miglior partita. Goldaniga a Genova è di casa, i tifosi genoani non lo hanno scordato e proprio quell’aria di casa ha forse tirato fuori il miglior Goldaniga della stagione. Un giocatore sceso in campo con coraggio e che è stato sempre preciso e cattivo negli interventi e negli anticipi. Duro nell’uno contro uno e ottimo leader della difesa. E’ solo la prima prova della rinascita di un giocatore che non ha potuto dare il suo contributo alla squadra nella passata stagione di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.