Goldaniga Como, UFFICIALE la cessione del difensore. Il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Goldaniga Como, UFFICIALE la cessione del difensore. Il comunicato

Pubblicato

su

Goldaniga Como, ora è anche UFFICIALE la cessione del difensore centrale del Cagliari di Claudio Ranieri. Il comunicato

Mancavano solo le comunicazioni ufficiali del club sardo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Il difensore Edoardo Goldaniga passa al Como dopo ore d’indiscrezioni. Il difensore centrale classe 93′ del Cagliari torna dopo soli sei mesi nel campionato di Serie B. Il comunicato della cessione dell’ormai ex rossoblù:

Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Goldaniga che si trasferisce al Como a titolo definitivo.

Arrivato nell’Isola a gennaio 2022, ha vestito la casacca rossoblù per 49 volte tra campionato e Coppa Italia. Rimasto in Sardegna per inseguire il pronto ritorno in Serie A, sarà tra gli artefici dell’immediata risalita nella massima serie, garantendo professionalità, esperienza e massima dedizione alla causa al centro della retroguardia, diventando passo dopo passo un riferimento dentro e fuori dal campo. 

Il Cagliari Calcio lo ringrazia per tutto ciò che ha portato in dote in questi anni e gli augura il meglio per il futuro. 

Buon proseguimento di carriera, Edoardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.