Goldaniga: «C'è rammarico, Lapadula? Sa' di avere commesso una leggerezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Goldaniga: «C’è rammarico, Lapadula? Sa’ di avere commesso una leggerezza»

Pubblicato

su

Le parole del difensore del Cagliari Edoardo Goldaniga dopo il match contro il Bari

Ha parlato il difensore del Cagliari Edoardo Goldaniga al termine del match pareggiato contro il Bari allo stadio San Nicola. Ecco le parole del difensore, riportate dal sito ufficiale rossoblù:

LA PARTITA – «Sicuramente c’è grande rammarico per come è finita. Avevamo fatto una partita di carattere e sofferenza, a tutto il gruppo faccio i complimenti perché siamo stati una squadra vera. Dispiace, potevamo vincere fuori casa dopo molto tempo e sarebbe stata una grande opportunità per il nostro cammino, però ci portiamo via ulteriore consapevolezza in quello che possiamo e sappiamo fare».

LAPADULA – «Nel calcio succede di rimanere in inferiorità numerica. Sta a noi più esperti rimanere freddi ed evitare errori, però capita. Gianluca sa già da sé di avere commesso una leggerezza, voltiamo pagina e pensiamo a preparare la sfida di Venezia».

AMBIZIONI E FIDUCIA – «Stiamo lavorando compatti. L’ambiente ha grande fiducia in quello che la squadra deve portare avanti insieme al mister e allo staff. Dobbiamo combattere in ogni partita per recuperare i punti persi nella prima parte del cammino, la strada è lunga e bisogna rimanere aggrappati al gruppo playoff guardando con ambizione a fare il massimo».

RANIERI E RIGORE – «Il mister ha deciso di giocare con la difesa a quattro, per noi non era una novità avendola già utilizzata spesso in stagione. Possiamo fare diversi sistemi di gioco, l’importante è avere l’atteggiamento giusto e dare il massimo in ogni situazione. Il rigore? Un pizzico di ingenuità, poi Maiello è stato esperto nel buttarsi su quella palla alta guadagnandosi il fallo, nel calcio ci sta. In generale siamo stati bravi nell’arginare il miglior attacco del campionato, abbiamo lavorato di reparto e si è visto un Cagliari compatto ed efficace che ha concesso pochissimo».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.