Gol McTominay, il centrocampista rivale va a segno e sblocca la partita. Tensione al Maradona: cosa sta succedendo
Connect with us

News

Gol McTominay, il centrocampista rivale va a segno e sblocca la partita. Tensione al Maradona: cosa sta succedendo

Cagliari news 24

Published

on

Gol McTominay, il classe ’96 va a segno e porta in vantaggio la squadra partenopea. Rossoblù sotto di 1-0: cosa sta succedendo

Atmosfera alquanto elettrizzante e accesa in NapoliCagliari, gara valevole per la 38a giornata del campionato di Serie A 2024/25. Al 42′ McTominay sblocca la partita mettendo a segno una rete. Grazie a un cross dalla destra da parte del compagno Politano, riesce a coordinarsi in mezza rovesciata e a garantire il gol del vantaggio, non vi è stato scampo per Sherri. I rossoblù sono sotto di 1-0, finisce in questo modo il primo tempo in cui a dominare vi sono state la tensione e gli animi particolarmente accesi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.