Primo gol tra i professionisti per Luvumbo: retroscena prima del suo ingresso in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primo gol tra i professionisti per Luvumbo: retroscena prima del suo ingresso in campo

Pubblicato

su

L’attaccante angolano del Cagliari Zito Luvumbo ha segnato il primo gol tra i professionisti: c’è un retroscena

Nel secondo tempo di Benevento Cagliari, con i rossoblù in dieci uomini e in ovvia difficoltà, ci ha pensato Zito Luvumbo a chiudere la partita dopo soli 5′ minuti dal suo ingresso in campo.

La Nuova Sardegna ha svelato un retroscena che riguarda proprio Zito Luvumbo prima del suo ingresso in campo. Alessandro Deiola ha preso in disparte il classe 2002 angolano dicendoli qualcosa, catechizzando il ragazzo, e non è un caso che poi la rete sia nata proprio dai piedi di Deiola che ha lanciato in campo aperto Luvumbo. Lo schema o l’idea probabilmente discussa prima dell’ingresso in campo è stata realizzata pochi minuti dopo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.