Godin: «Ripartiamo da questo spirito» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Godin: «Ripartiamo da questo spirito»

Pubblicato

su

Il difensore rossoblù Diego Godin si fa portavoce della squadra e, ancora una volta, fa appello allo spirito di squadra

Diego Godin, ancora una volta, prende in mano la situazione, si fa portavoce dei rossoblù e, dopo la sconfitta con la Lazio, fa appello allo spirito di squadra, l’unico modo per uscire dalle sabbie mobili in cui il Cagliari è rimasto intrappolato. Ecco le sue parole.

RAMMARICO – «Commentiamo una sconfitta ma dobbiamo prendere le cose positive, guardare agli aspetti incoraggianti di una prestazione all’altezza contro una grande squadra. L’atteggiamento e lo spirito sono stati quelli più giusti, anche in un momento non facile come quello che stiamo attraversando. Loro ci hanno messo in difficoltà a più riprese ma siamo stati bravi a rimanere stretti, compatti, vivi. Purtroppo non siamo riusciti a trovare il gol e i punti, che sono la cosa che ci serve maggiormente in questo periodo».

LAVORO E LOTTA PER LA SALVEZZA – «Prepariamo le gare a seconda del rivale che abbiamo davanti, possiamo giocare in diversi modi, oggi penso che la prova e il piano partita siano stati quelli opportuni. Dobbiamo continuare a lavorare, stare insieme, lottare per tirarci fuori da una situazione non semplice e che non piace a nessuno. L’unica ricetta è il lavoro, ognuno di noi deve dare qualcosa in più, chi è arrivato da poco e chi già c’era deve portare ancora di più il suo contributo per fare di tutto al fine di portare a casa punti. Sono convinto che si debba ripartire dall’atteggiamento visto stasera».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.