Godin leader del Cagliari: in caso di salvezza permanenza certa in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Godin leader del Cagliari: in caso di salvezza permanenza certa in Sardegna

Pubblicato

su

Diego Godin sempre più al centro del Cagliari: l’uruguaiano vuole centrare la salvezza e rimanere in Sardegna per andare ai Mondiali 2022

Diego Godin, al netto di qualche distrazione, sta diventando sempre più il leader in campo del Cagliari. Il difensore incita i compagni, spiega i movimenti da fare e va duro su tutti i contrasti.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la salvezza del Cagliari lo porterebbe alla permanenza in Sardegna dove preparerebbe al meglio l’assalto al Mondiale del 2022 al quale tiene tantissimo perché sarebbe il culmine della sua prestigiosa carriera. In B sarebbe impossibile rimanere anche a fronte di un impegno biennale sottoscritto l’estate scorsa. Ma ora lui e la squadra devono pensare solo e soltanto a trattenere il Cagliari e la Sardegna tutta in serie A. E’ l’unica mission da qui a fine maggio. E Semplici la sua sfida se la gioca con gli uomini d’esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.