Godin, el jefe della difesa rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Godin, el jefe della difesa rossoblù

Pubblicato

su

Dopo qualche difficoltà iniziale, Diego Godin è riuscito a prendere le redini della difesa del Cagliari, aiutando Alessio Cragno nel suo primo clean sheet

15 gol subiti nelle prime sette giornate. La difesa del Cagliari ha mostrato alcune difficoltà in questa prima fase della stagione ma forse sta cominciando a trovare l’assetto giusto. Diego Godin sta diventando il boss del reparto difensivo rossoblù e nella gara contro la Sampdoria ha dimostrato tutta la sua esperienza. Ha guidato tutta la linea, dettando tempi e movimenti ai suoi compagni. Il suo essere jefe ha giovato all’intera squadra, in particolare ad Alessio Cragno, che ha guadagnato il primo clean sheet stagionale. Quello di sabato alla Sardegna Arena è stato solo l’inizio di un cambio di marcia da parte della compagine cagliaritana che, sotto il comando esperto del centrale uruguaiano, potrà fare tanto nel corso dell’intero campionato.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.