Godin e Caceres nella top five degli uruguaiani in difficoltà
Connettiti con noi

News

Godin e Caceres nella top five degli uruguaiani in difficoltà

Pubblicato

su

Ovacion inserisce nella top five degli uruguaiani più in difficoltà in vista dei playoff per i Mondiali Diego Godin e Martin Caceres

Quella stilata da Ovacion quest’oggi non è una classifica come le altre. Il quotidiano sportivo, in attesa dei playoff per i Mondiali in Qatar, che vedranno anche l’Uruguay protagonista, ha inserito nella top five dei giocatori della Celeste più in difficoltà (viste le situazioni con i propri club) Diego Godin e Martin Caceres.

Il capitano della squadra allenata da Diego Alonso è stato definito “sin equipo”. Il Faraone ha infatti annunciato il suo addio al Cagliari e, a due settimane dalle gare con Paraguay e Venezuela si divide fra la ricerca di un nuovo club e il lavoro personalizzato.

El Pelado si trova in una situazione simile a quella del suo compagno. Non convocato dal Cagliari nell’ultima partita del girone di andata, il suo futuro è incerto e complicato. Varie squadre hanno fatto dei sondaggi ma, al momento, non c’è alcuna novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.