Godin: «Cagliari? Era una situazione complicata, la tendinite non mi permetteva di giocare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Godin: «Cagliari? Era una situazione complicata, la tendinite non mi permetteva di giocare»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex giocatore e difensore del Cagliari Diego Godin sulla squadra rossoblù e il suo possibile ritiro dal calcio

Ha parlato, in una lunga intervista concessa ai microfoni di El Pais, il difensore uruguaiano Diego Godin. Il giocatore classe ’86 ex Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo possibile ritiro dal mondo del calcio, citando anche la compagine sarda. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: «Ho pensato di ritirarmi. Ci ho pensato, sì, soprattutto dopo la Coppa del Mondo. La sensazione era quella di idre che era arrivato il momento di riposare. Ho avuto tempo per riflettere, per stare con la mia famiglia, tutti coloro che mi vogliono bene: è stato un anno e mezzo difficile, anche a causa dell’infortunio. È iniziato a Cagliari in un momento non semplice e la tendinite mi permetteva di giocare di tanto in tanto. La situazione era abbastanza complicata con la Nazionale e con il Cagliari, poi ho dovuto cambiare Paese e squadra ma cercando di restare in forma per l’Uruguay. Ho lottato fino a quando non ce l’ho più fatta e mi sono dovuto fermare. È stato tutto difficile, frustrante, ma l’amore per la mia Nazionale e per il mio Paese mi hanno fatto fare cose che la gente non può immaginare. Ho preso la decisione giusta, quella di continuare. Ho fatto bene per la mia carriera perché non potevo andarmene così, senza potermi divertire all’interno di un campo da calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.