Connettiti con noi

Hanno Detto

Godin ai tifosi dell’Atletico Mineiro: «Cagliari? Anno difficile e rendimento collettivo basso. Ora ho voglia di tornare ad alti livelli»

Pubblicato

su

Diego Godin si è presentato ai tifosi dell’Atletico Mineiro. Le dichiarazioni in conferenza stampa

Diego Godin, tramite una conferenza stampa, si è presentato ai tifosi dell’Atletico Mineiro, sua nuova squadra dopo l’avventura a Cagliari. Il difensore ha commentato l’ultimo anno in rossoblù. Le dichiarazioni raccolte da Tv Galo.

«È stato un anno difficile. Non siamo riusciti a raggiungere i risultati sperati e a mantenere la stabilità. Il rendimento dal punto di vista collettivo e individuale è stato basso ma ora ho voglia di fare bene. So di non essere lo stesso Godin di 25 anni fa ma voglio tornare ad alti livelli».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.