Goal Cagliari, Joao Pedro solo quarto nella classifica dei migliori goal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Goal Cagliari, Joao Pedro solo quarto nella classifica dei migliori goal

Pubblicato

su

La serie A, tramite il proprio canale Youtube, ha stilato la lista dei 30 goal più belli della stagione

La serie A 2021/22 appena terminata è già negli annali ma si sprecano le classifiche delle migliori prestazioni. Una di quelle che piacciono di più ai tifosi riguarda le reti spettacolari, quelle che inevitabilmente rubano l’occhio e restano impresse nella memoria.

Il Cagliari ha ben due acrobazie in questa classifica e, se la rovesciata siglata da Keita Balde contro il Sassuolo si è fermata alla quattordicesima posizione, lo stesso non si può dire per Joao Pedro. La sua sforbiciata, esibita in occasione di Cagliari-Torino, si è aggiudicata il quarto posto. Vince questa speciale classifica Theo Hernandez con il suo coast to coast contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.