Gli Sconvolts fuori da Asseminello per caricare la squadra
Connettiti con noi

News

Gli Sconvolts fuori da Asseminello per caricare la squadra

Pubblicato

su

La tifoseria organizzata del Cagliari, gli Sconvolts, si sono riuniti all’esterno di Asseminello per caricare la propria squadra in vista di domani

Il Cagliari naviga in pessime acque, la vittoria manca da inizio novembre, e la classifica si fa sempre più complicata. Domani alla Sardegna Arena arriva la temibile Atalanta di Gasperini e i rossoblù sanno che ogni sfida rappresenta una finale. Per caricare la squadra, la tifoseria organizzata degli Sconvolts si è riunita all’esterno del centro sportivo di Asseminello, dove il Cagliari è in ritiro, per dare energia e supporto ai giocatori. Cori, canti e fumogeni sono stati riservati ai rossoblù, che hanno sentito l’apporto e la fiducia dei propri tifosi.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.