Gli occhi del Cagliari su Raimonds Krollis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gli occhi del Cagliari su Raimonds Krollis

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio sarebbe interessato a Raimonds Krollis, giovane talento lettone classe 2001. Ecco uno dei possibili acquisti di gennaio

Gennaio si avvicina e questo significa una sola cosa: calciomercato. Al quartier generale del Cagliari, a parte il nome di Radja Nainaggolan, inizia a farsi spazio e sempre più concretamente il rumor sull’interesse della società di Tommaso Giulini verso la punta classe 2001 del Metta Raimonds Krollis. Il giovane attaccante mancino ha recentemente esordito con la propria nazionale ed è seguito da diverse altre squadre europee. Anche in Italia ci sono altri club interessati, come Venezia e SPAL, che seguono il suo percorso per  poterne poi valutarne l’acquisto o a gennaio oppure per la prossima estate.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.