Gli ex Beghetto, Carruezzo e Villa: «Cagliari-Napoli? Sfida complicata, perché...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Gli ex Beghetto, Carruezzo e Villa: «Cagliari-Napoli? Sfida complicata, perché…»

Pubblicato

su

«Ci sono tutti gli elementi affinché sia una bella partita. Il Cagliari ama giocare il pallone, così come il Napoli, che è favorito in quanto a valori tecnici. Con il modulo di Benitez dietro si soffre, ma il gioco del Napoli è una gioia per il calcio ed i tifosi», questo il parere di Luigi Beghetto, ex attaccante del Cagliari, ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in merito alla sfida del prossimo turno di campionato tra Cagliari e Napoli.

A “Radio Crc” è intervenuto anche Eupremio Carruezzo, un altro ex rossoblù: «E’ una sfida complicata per entrambe le squadre. Il Napoli è in forma e lo ha dimostrato contro l’Inter dopo l’eliminazione in Champions League. Il Cagliari però può essere uno degli ostacoli delle grandi. Sarà una partita dura. Bisogna dare tempo al Napoli di crescere, la difesa non è qualitativa come centrocampo e attacco, dove i giocatori sono di altissima qualità».

Infine, Matteo Villa, che è un doppio ex: «Non credo che il Napoli sia in difficoltà, anzi sta facendo molto bene, come ha fatto in Champions League. E’ una squadra molto competitiva, allenata da un grandissimo allenatore. Non so se potrà battersi per lo scudetto, perché Juventus e Roma stanno correndo tanto, ma un posto in Champions è un obiettivo alla portata per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.