Pezzella: «Meritavamo il pareggio, come occasioni siamo stati superiori al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pezzella: «Meritavamo il pareggio, come occasioni siamo stati superiori al Cagliari»

Pubblicato

su

Giuseppe Pezzella, difensore dell’Empoli di Davide Nicola, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la sfida persa contro il Cagliari

Nella giornata odierna il portale TMW ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Pezzella. Il difensore dell’Empoli di Davide Nicola ha rilasciato delle esternazioni circa la sfida persa contro il Cagliari di Claudio Ranieri presso lo stadio Castellani. Le sue parole:

«Amaro in bocca post Cagliari? Sicuramente tantissimo perché abbiamo fatto una buona partita dove meritavamo almeno il pareggio perché come occasioni siamo stati superiori al Cagliari, sono partite che comunque insegnano qualcosa, il calcio è questo, lo sappiamo e andiamo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.