Pastore: «Il Cagliari con queste due vittorie si è risollevato ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pastore: «Il Cagliari con queste due vittorie si è risollevato ma…»

Pubblicato

su

Giuseppe Pastore, giornalista italiano, ha parlato delle prospettive di salvezza del Cagliari di mister Claudio Ranieri

Nella serata di ieri sui canali di Cronache di Spogliatoio è andata in onda la trasmissione “L’ascia raddoppia con Giuseppe Pastore. Il giornalista italiano ha parlato delle prospettive di salvezza del Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Cagliari-Verona? Se fossero a 3-4 giornate dalla fine sarebbe proprio un pareggio balneare perchè sono lì ma con un bel distacco. La vera variabile impazzita di questa giornata, visto che è la prima che gioca, potrebbe essere un risultato positivo del Frosinone a Genova – che mi sembra molto difficile. Se vincesse seminerebbe il panico perchè sarebbero tre punti inattesi. Sassuolo-Udinese è una gara drammatica perchè i primi devono assolutamente vincere e Cioffi è a rischio, non può perdere. Chi retrocede in Serie B? Sono certo che si salvi il Verona, lo ero anche quando ha perso con il Milan. Secondo me si salva il Lecce perchè è un allenatore che sa fare le cose facili, poi in effetti l’Udinese è inquietante, il Sassuolo ha un grande problema offensivo. Il Cagliari con queste due vittorie si è risollevato ma è una squadra che comunque è molto debole in difesa ed in attacco si, la mette spesso su fisico e mischia, ma si sono già giocati il jolly Salernitana. Io continuo a vedere Cagliari e Sassuolo giù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.