Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuseppe Marotta: «Sarà campionato inedito, mai nella storia avevamo assistito a un campionato così particolare»

Pubblicato

su

L’A.D. dell’Inter dice la sua sulla stagione che si appresta a cominciare. Un campionato che sarà inevitabilmente anomalo

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter ha parlato oggi a Radio Uno Sport, di seguito i temi trattati:

CAMPIONATO – «Sarà campionato inedito, mai nella storia avevamo assistito a un campionato così particolare. Entro il 13 novembre si giocano 15 partite in campionato. Gli addetti ai lavori devono tenere conto di questa anomalia. Poi ci saranno i Mondiali in una latitudine completamente diversa»

ROSE LUNGHE – «Necessità di una panchina lunga? Assolutamente sì. Potrebbero esserci infortuni, anche traumatici, poi ci sono le Nazionali. La rosa deve essere numerosa, nei margini della sostenibilità economico-finanziaria»

CALENDARIO ASIMMETRICO – «L’asimmetria l’anno scorso era stata vissuta per la prima volta. Il finale è scoppiettante, con turni insidiosi»

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.