Giulini: «Volevamo dare una tribuna alla nostra Primavera, ospitare tante persone» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini: «Volevamo dare una tribuna alla nostra Primavera, ospitare tante persone»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari ha parlato delle origini dell’idea che ha portato alla realizzazione della tribuna dedicata al padre

Tommaso Giulini ha parlato ieri a margine della presentazione della tribuna dedicata al padre Carlo Enrico Giulini. Qui il passaggio riportata da L’Unione Sarda:

«L’idea è nata chiacchierando con Mario Passetti prima del lockdown: volevamo dare una tribuna alla nostra Primavera, sperando di ospitare tante persone e di poter fare delle amichevoli della prima squadra con una buona cornice di pubblico. Ringrazio il prefetto di allora, Bruno Corda, perché siamo riusciti a iniziare i lavori durante il lockdown per la felicità di tante aziende locali che vivevano un momento complicato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.