Giulini vince il Premio Scopigno come presidente dell'anno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini vince il Premio Scopigno come presidente dell’anno

Pubblicato

su

Va al presidente del Cagliari tommaso Giulini il prestigioso Premio Scopigno per la stagione scorsa: fra i premiati Allegri, Inzaghi e Immobile

Il nome di Manlio Scopigno evoca nella memoria di chi tifa per il Cagliari un’epopea che sa quasi di mitologia, quello del Filosofo è un profilo entrato per sempre nell’immaginario rossoblù. Dunque ha un valore particolare il Premio Scopigno che quest’anno va a Tommaso Giulini, numero uno del club di via Mameli, come miglior presidente nella stagione appena conclusa. Una giuria di addetti ai lavori, fra personaggi dello sport e della comunicazione, ha scelto di assegnare al dirigente del club sardo l’importante riconoscimento che nelle altre categorie premia fra gli altri Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi come migliori tecnici delle due massime divisioni, oltre a Ciro Immobile come miglior giocatore della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.