Giulini: «Umili e concentrati per la prossima battaglia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini: «Umili e concentrati per la prossima battaglia»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato via social dopo la vittoria del Tardini cintro il Parma di Fabio Pecchia

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, si è espresso tramite il proprio profilo Twitter dopo la vittoria sul Parma di Fabio Pecchia. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno strappato il pass per il doppio scontro con il Bari di Michele Mignani, valido per la finale dei playoff di Serie B 22-23. Queste le sue parole:

«Umili e concentrati per la prossima battaglia. E la grande soddisfazione di avere conquistato la finale con tre ragazzi classe 2002 titolari. Merito anche del grande lavoro di Carta, Mereu, dello scouting e di tutti coloro che lavorano nel nostro Settore Giovanile. Grazie!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.