Giulini sul nuovo CRAI Sport Center: «Passo storico per il nostro club, guardiamo al futuro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini sul nuovo CRAI Sport Center: «Passo storico per il nostro club, guardiamo al futuro»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, ha così parlato del nuovo nome del centro sportivo che diventa CRAI Sport Center

Il Cagliari e il gruppo ABBI Group hanno siglato un accordo quinquennale per una partnership che include il diritto di denominazione del centro sportivo di Assemini: a partire da oggi la struttura sportiva prende il nome di “CRAI Sport Center”. Le parole del Presidente Tommaso Giulini:

«Rafforzare il legame con ABBI Group non è solo un enorme piacere ma anche uno stimolo per migliorare sempre di più. Associare per la prima volta i naming rights al centro sportivo è un passo storico per il nostro Club. Siamo accomunati alla famiglia Ibba dall’impegno al fianco della comunità, con lo sguardo rivolto al futuro e al contesto in cui operiamo, nel rispetto del territorio e delle risorse umane. Proseguire nel solco di una sinergia territoriale resta prioritario, dando impulso al lavoro di tante persone che generano valore e qualità ai massimi livelli in Sardegna e fuori dai confini isolani. Abbiamo tante sfide da affrontare insieme, con ulteriore forza e fondamenta ancora più solide grazie a questa partnership»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.