2014

Giulini: «Spettacolo Cagliari, ma bisogna migliorare l’approccio»

Pubblicato

su

Il pareggio di ieri fra Napoli e Cagliari, condito da sei gol e tanti capovolgimenti in campo, lascia al presidente Giulini sensazioni contrastanti. Da un lato c’è l’orgoglio di vedere la sua squadra capace di reagire alla grande su un campo difficilissimo, dall’altro l’amaro in bocca per un inizio di gara ancora una volta sotto tono.

SHOW – Intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il numero uno del club rossoblù ha sottolineato come partite così facciano bene al pallone nostrano: «Ieri al San Paolo Napoli e Cagliari hanno messo in scena un vero e proprio spettacolo. Mi piacerebbe che in Italia si giocassero più partite simile a quella di ieri, sarebbe un bene per il nostro movimento calcistico».

REAZIONE OK, MA PRIMA… – Andando ad analizzare il comportamento della sua squadra, Giulini ha scelto di abbinare carota e bastone: «Siamo stati bravi a rimontare lo svantaggio e abbiamo giocato bene. Ma Zeman ha molto lavoro da fare: non possiamo approcciarci sempre così male alle partite, perché non sempre si possono poi recuperare».

Exit mobile version