Giulini: «Scritto un pezzo di storia rossoblù, è stato un anno eccezionale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giulini: «Scritto un pezzo di storia rossoblù, è stato un anno eccezionale»

Pubblicato

su

Al termine di Pro VercelliCagliari, gara che ha consegnato ai rossoblù tre punti e la vittoria assoluta del campionato, ha parlato anche il presidente dei sardi Tommaso Giulini.
Il numero uno del club rossoblù ai microfoni di Sky Sport ha espresso la sua soddisfazione per gli obiettivi centrati e indicato la rotta per il futuro: «Abbiamo costruito un anno eccezionale, abbiamo fatto un lavoro fantastico e questo ci ha permesso di vincere meritatemente il campionato. Onore comunque al Crotone che ha fatto una vera impresa. Abbiamo scritto un pezzo di storia del Cagliari con la vittoria della Serie B e il progetto dello stadio nuovo, rendo onore in questo momento a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questi obiettivi. Dopo l’anno scorso dovevamo tornare su, ora dobbiamo consolidarci. L’obiettivo primario è la salvezza, poi quel che può venire in più è ben accetto ma non voglio portarmi troppo avanti. Nel 2020 festeggeremo il centenario in uno stadio nuovo che sarà pronto per l’Europa, vedremo. Per la prossima stagione confermeremo i giocatori più importanti e diversi giovani; ci servono alcuni giocatori esperti da inserire rapidamente, all’inizio della preparazione estiva. L’allenatore? Non rispondo neanche più, ho detto già tante volte che sarà Rastelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.