Giulini: «Era il momento di Pisacane, ha dimostrato fame e conoscenza dell'ambiente. Lo riteniamo pronto e dovrà dimostrare questo…» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Giulini: «Era il momento di Pisacane, ha dimostrato fame e conoscenza dell’ambiente. Lo riteniamo pronto e dovrà dimostrare questo…»

Cagliari news 24

Published

on

Tommaso Giulini, il presidente del Cagliari ha parlato in conferenza stampa per presentare la nuova stagione rossoblù e non solo

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa per presentare la nuova stagione rossoblù preso la sala stampa del Palazzo Tirso. Focus sulla scelta di puntare su Fabio Pisacane, di cui ha dichiarato:

«Era il momento di Pisacane, non ci potevamo permettere di perderlo e negli ultimi due anni ha dimostrato la sua fame e la sua conoscenza dell’ambiente. Siamo soddisfatti del lavoro di Nicola ma c’è un percorso di crescita da seguire tra giovani e giocatori di proprietà, ormai tutti. Riteniamo Pisacane pronto, poteva andare anche in B o in C; dovrà dimostrare ma abbiamo un modello identitario, lui è una scelta che viene da dentro. Fabio dentro al club lo volevano tutti, era l’ultimo passo per seguire il nostro modello e per valorizzare i giovani».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.