Giulini: «Soddisfatti di Rastelli, vedremo se proseguire. Mercato? Terremo i big»

Giulini cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato del futuro della squadra dopo il Trofeo Sardegna vinto contro l’Olbia

La salvezza conquistata con largo anticipo permette al Cagliari di programmare la prossima stagione in Serie A. C’è ancora da scogliere il nodo allenatore e scoprire se Massimo Rastelli sarà o meno anche l’anno prossimo il tecnico del Cagliari. Il presidente Tommaso Giulini, al termine della vittoria dei rossoblù sull’Olbia nel Trofeo Sardegna, ha parlato proprio del futuro di Rastelli: «Lo scorso anno avevamo raggiunto un accordo fino al termine di questa stagione. Per quest’anno vedremo nei prossimi giorni. Siamo in ogni caso estremamente soddisfatti del lavoro del mister. Dovremo ora capire se le strategie sono comuni e se c’è la volontà di proseguire insieme. Stesso discorso per il direttore sportivo Stefano Capozucca. Abbiamo investito 8 milioni di euro sullo stadio. La nostra strategia per l’anno prossimo prevede la conferma dei nostri giocatori migliori. Vogliamo consolidarci, se ci sarà bisogno di puntellare l’organico provvederemo».

FINE CAMPIONATO – «Saranno tre partite importanti – prosegue Giulini – Non dobbiamo sentirci in vacanza. Ci sono ancora 9 punti e se dovessimo arrivare a quota 50 sarebbe un traguardo straordinario. Anche se dovessimo avvicinarci sarebbe un ottimo risultato. Spero di vedere la squadra di sempre. Ci saranno sfide importanti come contro l’Empoli che non è ancora salvo e noi abbiamo il dovere di onorare il campionato».

*QUI IL VIDEO DELLA CONFERENZA INTEGRALE*

Articolo precedente
cossuCalciomercato Cagliari, sarà Cossu il primo rinforzo per la prossima stagione
Prossimo articolo
Olbia, Marino: «Ringrazio Cossu. Siamo il laboratorio del Cagliari»